sabato 21 maggio 2011

When You Belive


When you belive...Dolce fine settimana a tutti i miei amici...Anche a chi non conosco

SAND CREATION is
AFFILIATE MEMBER of
AMBROSIANA PICTURES – Amateur Photographers Team
www.ambrosianapictures.com
Credimi se....Sei
Il mio deserto
A volte guardo il cielo e le sue stelle,
splendide, e mi domando: "Perché esistono?"
Poi ne ho conosciuta una qui sulla terra
ed ho capito il perché!
Ogni stella dell'universo rappresenta
una piccola parte di me per te ... !
prenderò le emozioni,
i batticuori e tutto ciò
che di bello mi hai dato
e li chiuderò nel cassetto del mio cuore.
Così quando un giorno avrò nostalgia di te
lo aprirò per riviverti ancora una volta..
Senza di te
il sole tramonta lo stesso..
senza di te
l'acqua del fiume scorre ugualmente..
senza di te
piove come sempre..
ma con te e' tutto più bello...
Anche nei sogni
Ti ho lasciato un bacio nell'aria,
prendilo quando lo vorrai...
Parole di Gianni Grafica

 
Sand Vi augura un sereno fine settimana a tutti tutti anche a chi non conosco..
Un sorriso e ricordate...When you belive......


Nessun commento:

Posta un commento